Buon nuovo giorno a tutti, oggi parliamo di un personaggio molto amato, infatti vi porto Betty Boop in 10 immagini belle e GIF !!!
Betty Boop è un personaggio immaginario dei cartoni animati ideato nel 1930 dall’animatore Grim Natwick e realizzato compiutamente nel 1932. Fu ispirato alla cantante Helen Kane, del Bronx; fu protagonista di alcuni film di animazione e di una serie a fumetti degli anni trenta.
Così come per Snoopy, che originariamente era un cagnolino non parlante e successivamente divenne un personaggio umanoide, Betty Boop ebbe un esordio simile. Infatti se nel suo esordio nel 1930 apparve in un cartone animato sotto forma di barboncina, nel 1932 apparve come umana.
Ho selezionato le migliori immagini e GIF con Betty Boop, da scaricare liberamente e da inviare a tutti !!!
La prima apparizione di Betty Boop
I più giovani conosceranno questo personaggio solo di vista, ad esempio si trova spesso stampato sulle magliette o sulle borse.
Ma qual’è stata la sua prima apparizione ? Betty Boop esordisce il 9 Agosto del 1930 nel cartone in bianco e nero “Dizzy Dashes”, della durata di 6 minuti. Come abbiamo detto apparve sotto forma di barboncino e solo due anni dopo si presentò come personaggio dalle sembianze e usanze umane.
Betty Boop mi piace un sacco, anzi mi è sempre piaciuta, essendo io non troppo giovane… 😅
Alla prossima